benvenuti

trattino_rosso2

Grazie per averci visitato

indirizzo

Via Certine 12, Domo
(Serra San Quirico, AN)

telefono

+39 339 5809083
+39 731 853048

scriveteci

Daniele

trattino_grigio2

Il Martelletto è il sogno che si realizza, un percorso di vita che giunge al suo compimento.
Dopo innumerevoli anni a girovagare per il mondo, ad assorbire con gli occhi ed il cuore ciò che le diversità avevano da insegnarmi, ho capito che il mio futuro sarebbe stato nella natura, nel mio paese che tanto amo e che col tempo ho imparato ad apprezzare e a guardare con occhi diversi; a contatto con la gente, in un continuo scambio di emozioni, sensazioni, gusti, racconti, esperienze di vita.
Poi un giorno ho scoperto che questo casale era in vendita. E’ stato amore a prima vista. Delle volte non bisogna pensare troppo, ma farsi indicare la strada dall’istinto.

testimonianze

trattino_grigio2
  • Sono di ritorno da un soggiorno nella "Casa Martelletto". Posso dire di aver "ricaricato" le pile!
    L'ambiente è quello di..."c'era una volta...."mobilia di una volta, tendaggi di tenui colori e lenzuola, credo di quelle di una volta, un cotone particolare, delizioso al tatto. Abbiamo riposato e dormito benissimo, cullati dal silenzio e dal buio della bellissima campagna circostante. La casa, dispone di 4 camere al piano superiore, piccoline e colorate, con affaccio sulla campagna marchigiana e al piano terra è a disposizione per persone con difficoltà motorie, una camera dotata di ogni comfort.
    Ottimo punto base per andare a visitare le Grotte di Frasassi, distanti solo 12 Km.
     

    Roberta
    Roberta
  • La posizione tranquilla
    La campagna stupenda
    La cortesia
    L'ottimo cibo

    Paolo
    Paolo
  • I proprietari sono molto cordiali e attenti alle necessità degli ospiti. Molto bello il piccolo ristorante, grazioso, accogliente, con un menù a prezzi onesti di piatti della tradizione di campagna marchigiana, ben cucinati e serviti con qualche tocco raffinato aggiunto.

    Gianluca
    Gianluca
  • Siamo passati da questo agriturismo per lavoro e siamo stati accolti caldamente dai proprietari, gentili e disponibili. La location è in mezzo al verde con una vista bellissima dalla terrazzata sul fronte della casa. Lo consiglio.

    Fabio
    Fabio
  • Utilizzato come punto di appoggio per fare dei giri in bicicletta nelle zone circostanti, ho trovato il posto molto tranquillo e rilassante. L'accoglienza famigliare ti conquista subito....Ottime le camere e fantastica la cucina. Nonostante le fatiche fatte in bici sono tornato bello rigenerato. Lo consiglio.

    Giorgio
    Giorgio
  • Si mangia magnificamente bene!!!!da provare.....accogliente è caratteristico

    Sara F.
    Sara F. Avvocato
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search