fbpx

vacanze estive in sicurezza

Le vostre vacanze in agriturismo e come gestiremo l’emergenza COVID-19 per rendervi il soggiorno indimenticabile.

Purtroppo il 2020 sarà ricordato per questa terribile pandemia che ci ha visto costretti a modificare le nostre abitudini quotidiane e che ha visto il mondo del turismo subire una sorta di stravolgimento.

Dopo un momento di grande difficoltà per tutti, tra restrizioni, pericoli e limiti per via del coronavirus, noi abbiamo deciso di riprende l’attività nel segno della sicurezza.

Potete prenotare l’intero casale in esclusiva, per un week end o anche più giorni, con le vostre famiglie e le persone di cui vi fidate, sapendo che noi vi daremo un ambiente pulito e igienizzato.

Oppure potete prenotare per singole stanze, ma per continuare a mantenere al top i nostri standard di pulizia e sicurezza accetteremo anche prenotazioni fino ad un minimo di due notti, senza però potervi garantire il prezzo base di 70€ a notte per camera (colazione inclusa) in quanto il giorno seguente al vostro check out la camera non verrà comunque riaffittata per effettuare una santificazione profonda.

Sui portali internet con i quali collaboriamo (Booking ed Expedia) il soggiorno minimo è rimasto di 4 notti in quanto l’applicazione di commissioni non ci consente di fare altrimenti.

Purtroppo i costi che abbiamo dovuto sostenere per adeguarci a questa situazione di emergenza e gli inconvenienti a livello pratico che questa comporta, ci impongono scelte che mai avremmo voluto fare.

PRENOTATE DIRETTAMENTE DA NOI SENZA PASSARE PER BOOKING O EXPEDIA PER AVERE LA MIGLIOR OFFERTA.


Anche al ristorante, quest’anno non abbiamo intenzione di fare i pienoni ma di privilegiare la sicurezza e la qualità tra pochi e di preferire, laddove il meteo ce lo permette, i tavoli disposti all’esterno, nella corte. Preferiamo guadagnare di meno ma stare tranquilli, prendendoci cura della vostra e anche della nostra salute.

In fondo a questo post troverete il documento infomativo che invieremo a chi prenoterà, così che ci si potrà presentare con i fogli firmati per accettazione e ridurre al minimo qualunque rischio.

Se la crisi ci ha messo in ginocchio, noi rispondiamo armati di mascherina e disinfettante, rispetteremo tutte le misure di sicurezza e alloggiare al Martello sarà davvero come stare a casa propria!

NON VEDIAMO L’ORA DI OSPITARVI PER LE VOSTRE VACANZE IN AGRITURISMO!!!!!

DaniEle

 

covid19_accettazione

#agriturrismo #Martelletto #ristorante #vacanze #vacanzeitaliane #bedandbreakfast #countryhouse #farmstay #destinazionemarche #visitarche #marche #turismomarche #booking #prenotare #Italia #estate #estate2020 #holidays #protocollo #igiene #sicurezza #emergenza #covid #coronavirus

Condividi:

Start typing and press Enter to search

panorama_panoramic_view_sri_lanka